Comic-Con 2016 – Grant Gustin commenta il costume di Ezra Miller in Justice League

Durante il loro panel al padiglione H al San Diego Comic-Con, la Warner Bros. ha rivelato il primo teaser trailer ufficiale per Justice League di Zack Snyder con un’immagine della squadra in costume, dandoci il nostro primo sguardo a Ezra Miller come il più veloce uomo vivente della Justice League.

Comic-Con 2016 – Grant Gustin commenta il costume di Ezra Miller in Justice League

Poco dopo il panel, ScreenRant ha avuto la possibilità di recuperare intervistare Grant Gustin, che interpreta The Flash nella serie CW. Parlando con il sito, l’attore ha condiviso i suoi pensieri sul costume di Ezra Miller nel film. Ecco cosa aveva da dire:

“Oh cavolo, io non l’ho visto [viene consegnato un telefono con l’immagine di Justice League] … Sono completamente diversi. Sì, voglio dire che era un po’ come me l’aspettavo. Non avevo ancora visto questo, che altro dire. Cavolo è incredibile! Sono contento che sia veramente diverso dal mio [ride]. Perché il nostro è come una strada che abbiamo intrapreso, mi piace che qualcuno voglia fare qualcosa di diverso dal quello che abbiamo fatto noi”.

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

GUARDA QUI IL PRIMO TEASER TRAILER DI JUSTICE LEAGUE

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.