Come sta Jay Leno? L’attore è tornato sul palco dopo l’incidente che gli ha provocato gravi ustioni

Introdotto da Arsenio Hall e Jimmy Brogan, il comico americano ha scherzato sull'accaduto.

Jay Leno (nome completo James Douglas Muir Leno) è un famoso conduttore e autore televisivo oltre che comico americano, diventato famoso per essere il conduttore del Tonight Show dal 1992, al pensionamento di Johnny Carson fino al 2014, con ben 22 anni di attività, lasciando poi lo spazio a Jimmy Fallon. Oltre a questo, la star è apparsa in diversi lungometraggi come Piume di struzzo (1996), Sesso & Potere (1997), Calendar Girls (2003), Fratelli per la pelle (2003) e anche in serie televisive come Friends (1995), Scrubs – Medici ai primi ferri (2003), I Muppet (2015). Detto questo, ultimamente, il divo non se l’è passata benissimo.

Jay Leno, gravi ustioni per l'ex conduttore di Tonight Show Cinematographe.it

Jay Leno ha fatto di nuovo il suo ingresso al Comedy Magic Club, dove si esibisce regolarmente ogni domenica

Difatti, esattamente il 14 novembre, Jay Leno è stato vittima di un incidente grave: mentre stava restaurando una delle sue macchine d’epoca, nel suo garage a Burbank, è stato raggiunto da un esplosione a causa di una fuga di gas. Dopo un ricovero di 10 giorni al Grossman Burn Center a Los Angeles, l’attore è tornato a casa e, nelle ultime ore, come rivela Entertainment Tonight, è riapparso domenica sera, 27 novembre 2022, al Comedy Magic Club ad Hermosa Beach, in California, dove era solito esibirsi ogni fine settimana.

A presentare Jay Leno sono intervenuti Arsenio Hall e Jimmy Brogan. Proprio Hall ha elogiato il coraggio del collega, scherzando sul fatto che, quando gli hanno calpestato il piede al Super Bowl, ha annullato tre date. Detto questo, quando ha preso parola, il comico ha letto qualche battuta dal suo telefono ed ha scherzato sull’accaduto, apparendo sorridente e positivo. Che dire? Un ritorno in pompa magna per la star che per fortuna sembra aver superato quel terribile momento.

Leggi anche Jay Leno: in fiamme una delle sue auto, gravi ustioni per l’ex conduttore di The Tonight Show

Fonte: ET