Come risparmiare su Blu-Ray, DVD, tech, viaggi e altro ancora?

Come risparmiare sui propri acquisti? Dai Blu-Ray e DVD al carburante, dai libri ai viaggi, dai vestiti alla tecnologia, ecco un modo semplice e veloce!

Come risparmiare sui propri acquisti? È una domanda che prima o poi si fanno tutti, specialmente se siete soliti collezionare DVD e Blu-Ray o mettere da parte cospicue cifre di denaro da investire su console, televisori, pc, libri, viaggi. La lista, si intende, è abbastanza lunga, e magari travalica i confini del mondo tech e nerd per finire nella vita di tutti i giorni. Navigando sul web ci siamo imbattuti in un sistema che, sebbene non vi faccia diventar ricchi, di certo vi aiuta a risparmiare qualcosa.

Si tratta del cashback, ovvero più spendi e più guadagni! Basandoci sul fatto che tutti compriamo e talvolta (pur essendo beni superflui) non potremmo fare altrimenti, tanto vale affiliarsi con chi ci fa risparmiare qualcosa, diciamo bene?!

Ma vediamo nel dettaglio come funziona! Il cashback prevede un risparmio fino al 3% su alcune aziende convenzionate presenti sia fisicamente sul territorio che online. Entrano quindi in gioco anche grandi realtà come Zalando, La Feltrinelli, Libraccio e IBS, eBay, Groupon, Mondadori, Euronics e così via! Tutti rintracciabili sul sito o tramite l’apposita App scaricabile gratuitamente su smartphone, che permette tra l’altro di effettuare i pagamenti (anche presso locali o negozi fisici).

Adesso vi chiederete: che costi ha entrare nella community di Money Affiliation e iniziare a risparmiare? Praticamente zero! La tessera infatti è gratuita e potete richiederla direttamente online cliccando qui, dopodiché non vi resta che spulciare la lista di tutti i punti vendita convenzionati, trovare quello che fa al caso vostro e acquistare!