Come fa Aaron Taylor-Johnson ad essere così…cool? Ecco la routine quotidiana di allenamento e la dieta quotidiana del nuovo James Bond

Aaron Taylor-Johnson è un uomo bellissimo: su questo ci sono davvero pochi dubbi. Ma come fa a tenersi così in perfetta forma da essere scelto per essere James Bond?

Aaron Taylor-Johnson è uno degli attori più belli di Hollywood: nei suoi ruoli, inoltre, ha sempre dato il massimo risultando credibile oltre che esteticamente gradevole. Un ensemble letale di fascino e talento, oltre che una risaputa affabilità, lo rendono certamente una delle figure chiave del prossimo futuro del cinema britannico. Essendo anche molto giovane, inoltre, l’attore è destinato solo a crescere nel firmamento hollywoodiano, diventando con ogni probabilità una delle stelle più brillanti dello star system.

Le voci che girano sul web negli ultimi giorni, infine, lo vorrebbero come potenziale James Bond dopo il lascito ricco di successo del suo predecessore: Daniel Craig. Come mai Aaron è il James Bond perfetto? Innanzitutto, la sua irresistibile aura di charme e intelletto, ma anche la sua perfetta forma fisica. Ma come va a tenersi così in forma? Ecco i segreti della sua routine quotidiana!

Aaron Taylor-Johnson è in perfetta forma, ma come fa ad essere così tonico e figo?

Aaron Taylor-Johnson forma fisica James Bond - cinematographe.it

Braccia toniche, corpo scolpito e viso di un Dio: come va il 32enne Aaron Taylor-Johnson ad essere così com’è? Certamente i geni e la natura hanno il loro merito di aver creato un capolavoro, ma il bell’attore ci tiene molto a mantenere una routine quotidiana di allenamento e dieta molto ferrea (ma con le giuste trasgressioni!).

Il work-out di Johnson consiste in due giorni di allenamento divisi per fasce muscolari. Una sessione si compone di petto, spalle, mentre la seconda riguarda la schiena, bicipiti e gambe. Per allenarsi in questo modo intenso, è necessario anche rispettare una dieta molto rigida e sana. Per gonfiare i muscoli, tuttavia, è imperativo aggiungere proteine extra all’alimentazione quotidiana. La sua forma invidiabile è stata vista nella sua ultima apparizione nell’action movie Bullet Train, uscito pochi mesi fa nelle sale cinematografiche.

Tra Brad Pitt e Johnson, i fan non sapevano chi ammirare di più nella pellicola di David Leitch.

Tags: James Bond