Com’è cambiata Catherine O’Hara? La trasformazione dell’attrice di Mamma ho perso l’aereo fino a oggi [FOTO]

In Mamma ho perso l'aereo ha interpretato la mamma di Kevin, oggi come è cambiata?

Il Natale è ormai alle porte e per entrare ancor di più nel giusto mood si può ricorrere alla visione di classici natalizi. Uno di questi è senza dubbio Mamma ho perso l’aereo, che tra le altre cose ha festeggiato pochi giorni fa il 30° anniversario dell’uscita nelle sale americane. Il film con protagonista Macaulay Culkin è ormai considerato un must nel periodo delle feste natalizie grazie soprattutto a numerose scene iconiche che continuano, dopo tutti questi anni, a farci ridere. E il sequel, Mamma ho riperso l’aereo, non è da meno.

Proprio il sequel, nelle ultime ore, è tornato in auge, grazie all’attrice Catherine O’Hara che ha ricreato una delle scene più famose del film, in cui lei, nei panni della mamma di Kevin, si rende conto di aver perso suo figlio per la seconda volta, urlando il suo nome per poi svenire. Ma com’è cambiata l’attrice in tutti questi anni? Scopriamolo insieme!

Ecco la trasformazione di Catherine O’Hara negli anni

Catherine O’Hara nasce a Toronto il 4 marzo 1954 ed è cresciuta in una famiglia molto numerosa. Infatti, è la seconda di sette figli. Se oggi è una comica di successo, lo deve soprattutto alla sua famiglia: è cresciuta con un padre che faceva ripetutamente battute, mentre sua madre imitava le persone.

Il suo debutto cinematografico risale al 1985 in Fuori orario di Martin Scorsese. Ha preso parte anche a Heartburn – Affari di cuore di Mike Nichols e Beetlejuice – Spiritello porcello di Tim Burton.

Nel 1983, l’attrice ha incontrato sul set di Beetlejuice lo scenografo Bo Welch. I due si sono sposati nel 1992 e hanno avuto due figli, Matthew e Luke.

Leggi anche Che fine ha fatto Renato Pozzetto? Ecco com’è oggi il Ragazzo di Campagna più tenero d’Italia