Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori: il rapporto genitori figli e nuove clip dal film

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori (recensione e trailer) è nelle sale dal 24 novembre. Diretto da Luca Lucini, regista di Tre metri sopra il cieloAmore, bugie e calcettoSolo un padreNemiche per la pelle, mentre la a sceneggiatura è firmata da Gennaro Nunziante, autore di alcuni dei più grandi successi di box office degli ultimi quindici anni; il film indaga sul complicato rapporto genitori-figli, al centro della nuova featurette che potete vedere di seguito.

Nel film, Beatrice Vendramin interpreta Emma, carina, simpatica ed estroversa. Coetanea di Alex, Emma ama profondamente la musica e sogna di diventare una cantante di successo.

Christian il migliore amico di Alex. Interpretato da Saul Nanni, Christian è molto bello, allegro, simpatico. Nonostante il successo che ha con le ragazze, ha occhi solo per Emma. È un bravissimo calciatore e presto si troverà a dover scegliere fra la musica e il calcio.

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori vede protagoniste due delle più amate e premiate attrici del cinema italiano, Giovanna Mezzogiorno (La finestra di fronte di Ferzan Özpetek, La bestia nel cuore di Cristina Comencini, Vincere di Marco Bellocchio)e Margherita Buy (Maledetto il giorno che t’ho incontrato di Carlo Verdone, Saturno contro di Ferzan Özpetek, Mia madre di Nanni Moretti) con la partecipazione dell’attore americano Matthew Modine (Birdy – Le ali della libertà di Alan Parker, Full Metal Jacket di Stanley Kubrick, Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan).

Al loro fianco, Sergio Albelli, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Giovanni Calcagno, Roberto Citran, Francesca De Martini, Sara D’Amario, Gabriella Franchini, Elena Lietti, Aglaia Mora, Paolo Pierobon, e, al suo esordio cinematografico, il popolare conduttore televisivo e speaker radiofonico Federico Russo.

Il film vede anche la presenza di alcuni giovani promettenti attori, come Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Toby Sebastian e alcuni volti noti dell’amata serie Tv Alex & Co. in onda su Disney Channel: Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin.

Prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori sarà distribuito da Disney Italia in circa 400 copie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online