Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori: dal 24 novembre al cinema. Ecco la nuova clip!

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori arriverà nelle sale il 24 novembre distribuito da Disney Italia. È un film diretto da Luca Lucini e sceneggiato da Gennaro Nunziante. Dopo avervi svelato la recensione in anteprima, il trailer e qualche clip oggi vi ricordiamo che lo trovate al cinema e che di seguito potete visionare un nuovo video: Il Bacio.

Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori: ecco la nuova clip, Il Bacio

Il film vede la presenza di alcuni giovani promettenti attori, come Emanuele Misuraca che nel film interpreta Davide, pianista dal talento sorprendente e dotato di una innata simpatia, ma con poco successo nelle materie scolastiche.

Fanno parte del cast anche Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Sergio Albelli, Aglaia Mora e Francesca De Martini.

Prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori sarà distribuito da Disney Italia. 3ZERO2, società di produzione che fa parte del gruppo internazionale EMG, è la società che, insieme a Disney Italia, ha ideato e prodotto la serie Tv Alex & Co. Il film “Come diventare grande nonostante i genitori” è stato realizzato in associazione con Banca Monte dei Paschi di Siena ai sensi delle norme sul tax credit.

Prendete il regista di Tre metri sopra il cielo e di Oggi sposi, Luca Lucini; lo sceneggiatore dei film di Checco Zalone, Gennaro Nunziante ed aggiungeteci una produzione Disney che ha lanciato nella mischia i protagonisti della sua serie TV Alex & Co. Senza dimenticare un pizzico di buon senso che ha inserito nel cast anche Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno e  Matthew Modine (Full metal jacket, Stranger Things – l’attore americano di turno). Mescolate bene, lasciatelo in produzione per almeno 3 mesi senza particolari aspettative di riuscita ed ecco pronto davanti ai vostri occhi Come diventare grandi nonostante i genitori. Continua a leggere