Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori continua la programmazione nelle sale

Continua la programmazione nelle sale di Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori (recensione). Diretto da Luca Lucini e prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia, il film ha già incassato oltre 1 milione di Euro in pochi giorni.

Gennaro Nunziante, che ha firmato la sceneggiatura, ha commentato

“Ho cercato di coniugare alcuni valori tipici Disney con la commedia italiana. Questo film è un mosaico di diverse personalità e situazioni: per comporlo, mi sono guardato intorno, ho guardato per esempio il conflitto aperto tra famiglie e scuole. Ma c’è anche uno spunto autobiografico perché volevo fare i conti con la mia paternità”.

Divertente e ricco di colpi di scena, Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori vede protagoniste due delle più amate e premiate attrici del cinema italiano, Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno con la partecipazione dell’attore americano Matthew Modine.

Al loro fianco, Sergio Albelli, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Giovanni Calcagno, Roberto Citran, Francesca De Martini, Sara D’Amario, Gabriella Franchini, Elena Lietti, Aglaia Mora, Paolo Pierobon, e, al suo esordio cinematografico, il popolare conduttore televisivo e speaker radiofonico Federico Russo.

Il film vede anche la presenza di alcuni giovani promettenti attori, come Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi, Toby Sebastian e alcuni volti noti dell’amata serie Tv Alex & Co. in onda su Disney Channel: Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin.