Collateral Beauty: Keira Knightley in trattative per il film con Will Smith

Dopo attori del calibro di Will Smith, Helen Mirren, Edward Norton, Michael Pena e Naomie Harris, si aggiungerà quasi sicuramente al cast di Collateral Beauty anche Keira Knightley. Proprio per quanto riguarda i ruoli di protagonisti, sappiamo che Smith ha sostituito Hugh Jackman, e che anche Rachel McAdams era stata presa in considerazione per un ruolo chiave di supporto. Il film verrà diretto da David Frankel per la New Line, Allan Loeb ne ha scritto la sceneggiatura. Collateral Beauty segue la storia di un uomo di New York (Smith) che sperimenta una tragedia personale. I suoi colleghi cercano di elaborare un piano non convenzionale per alleviare la sua depressione, un piano che funziona, ma non nel modo che tutti immaginavano.

Collateral Beauty: Keira Knightley pronta ad entrare nel cast stellare

Come vi abbiamo annunciato oggi, il film uscirà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre, data in cui uscirà anche il tanto atteso Star Wars: Rogue One della Disney, una sfida che si prospetta davvero interessante per la New Line. Anthony Bregman, Kevin Frakes, Bard Dorros, Michael Sugar e Loeb stanno producendo la pellicola, mentre Village Roadshow è co-produttore e co-finanziatore del progetto. Le riprese e la produzione inizieranno a fine mese a New York City. La Knightley sarà anche protagonista di Colette, e ha recentemente recitato in Everest e The Imitation Game, per il quale aveva portato a casa una nomination agli Oscar.

Cosa ne pensate di questa nuova pellicola? Non si può certo dire che abbiano badato a spese, visto il cast stellare che si ritrova!