Collateral Beauty

New Line Cinema e Village Roadshow Pictures hanno rilasciato al sito ComingSoon.net un mucchio di nuove foto da Collateral Beauty. Il film, in arrivo in Italia il 5 Gennaio 2017, è diretto dal Premio Oscar David Frankel.

In Collateral Beauty troviamo un cast eccezionale tra cui spiccano Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Kate Winslet ed Helen Mirren. A loro si affiancano anche Michael Peña, Naomie Harris e Jacob Latimore.

Collateral Beauty – I protagonisti nelle nuove foto dal film di David Frankel

A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.

Questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza. E di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.

Collateral Beauty è stato scritto dallo sceneggiatore Allan Loeb. Loeb produce il film assieme a Bard Dorros e Michael Sugar con la Anonymous Content. Anthony Bregman produce il film con Likely Story mentre Kevin Frakes per PalmStar Media.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE