Cole Sprouse e i dettagli di come ha perso la verginità: “Avevo 14 anni ed è durato 20 secondi”

"Ero in viaggio con la famiglia in Florida e ho incontrato questa ragazza che era più grande,,,", ha raccontato Cole Sprouse.

Ospite nel podcast Call Her Daddy di Alex Cooper, la star di Riverdale Cole Sprouse ha rivelato come ha perso la verginità. L’attore, che dal 2017 al 2020 è stato legato sentimentalmente all’attrice Lili Reinhart, h ha raccontato la sua prima esperienza sessuale definendola “assurda” e piuttosto breve.

Cole Sprouse racconta come ha perso la verginità

Cole Sprouse; cinematographe.it

“Questa è una storia assurda. Avevo 14 anni quando ho perso la verginità, quando ero ancora il ragazzo con il taglio a scodella”, ha iniziato a raccontare Cole Sprouse. “Ero in viaggio con la famiglia in Florida e ho incontrato questa ragazza che era più grande, quindi è già una cosa equivoca. La prima notte ci siamo baciati, la seconda notte … questa cosa mi rende nervoso, è così imbarazzante … ho bussato alla porta del suo hotel. È uscita. Siamo scesi in spiaggia. L’ho guardata e il mio cuore batteva così forte. Alla fine mi sono fatto coraggio per pronunciare una battuta con la quale mio fratello non ha mai smesso di torturarmi. L’ho guardata ed ero tipo, “Allora sei DTF? Sai, down to f*ck?“. (Vuoi sc*pare?) Avevo 14 anni”.

Recatisi alla sua stanza d’albergo, Cole Sprouse ha dovuto cacciare sia suo fratello Dylan che il loro migliore amico Charlie: “Stavamo tutti nella stessa camera d’albergo perché avevano 14 anni. Loro non sapevano cosa fare, così l’ho guardato e ho detto un’altra battuta per la quale non mi ha mai perdonato. Ho detto: “Non lo so, vai a giocare a scacchi o qualcosa del genere“. È durato circa 20 secondi e non le ho mai più parlato“. L’attore, dalla sua prima esperienza con una ragazza, ha imparato molto su sé stesso: “Dopo questa esperienza sono diventato un monogamo seriale. Sono passato da una relazione a lungo termine a un’altra relazione a lungo termine. Ho finito per pentirmi un po’ di quell’esperienza perché non l’avevo resa affatto speciale”.