Cocainorso, c’è già un’idea per il sequel?

Chissà se sarà più folle dell'originale.

In Italia deve ancora uscire (l’appuntamento è fissato per il 27 aprile), ma già si parla di un sequel. Di che film si tratta? Dello stralunato, strampalato, difficilmente credibile eppure straordinariamente apprezzato Cocainorso, che sta riscuotendo grandi successi – specie a livello economico – nei cinema degli Stati Uniti. Lo sceneggiatore del film, Jimmy Warden, avrebbe già alcune idee per un eventuale sequel che, a differenza del primo film basato su fatti realmente accaduti, potrebbe pescare più tranquillamente dalla fantasia. Potete leggere le parole di Warden direttamente qui sotto.

Cocainorso 2, tutto quello che sappiamo sul possibile sequel

Cocainorso; cinematographe.it

Intervistato da Variety, lo sceneggiatore Jimmy Warden ha ammesso di avere idee per un sequel di Cocainorso: “Sì, certo. Non un solo sequel. Molti sequel. Cocainorso nello spazio sarà il film con cui probabilmente finiremo. No, ti sto prendendo in giro. Ma per quanto riguarda i sequel, ho sicuramente alcune idee. L’orso non è il cattivo in questo film. Quello che è successo è il risultato di determinate circostanze e delle cattive scelte di tutti gli altri. Penso che sia una storia che possiamo continuare a raccontare. A me piacerebbe farlo perché ci sono delle idee davvero interessanti per i film successivi“.

Ricordiamo che il film è stato diretto da Elizabeth Banks e che è prodotto e distribuito in Italia da Universal Pictures. Nel cast di Cocainorso compaiono Keri Russell, Margo Martindale, Ray Liotta (alla sua ultima prova cinematografica prima della sua morte), Jesse Tyler Ferguson, Matthew Rhys e molti altri. Il film, lo ribadiamo, uscirà in Italia verso la fine di aprile. Staremo a vedere se saprà replicare il successo che il film sta conoscendo oltreoceano o se si rivelerà invece qualcosa di un po’ troppo spinto per il pubblico italiano.

Leggi anche Cocainorso: Elizabeth Banks è aperta ad un altro film “stupefacente”