Cocainorso: avete passato un “Bianco Natale”? [VIDEO]

Il lungometraggio atipico, diretto da Elizabeth Banks, è ispirato a fatti realmente accaduti.

Cocainorso (in lingua originale Cocaine Bear) è il nuovo lungometraggio diretto da Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2, Charlie’s Angels) che ha un concept davvero assurdo, ma in parte vero: la realizzazione, infatti, riprende un racconto di cronaca attualmente accaduto nel mondo che vede come protagonista un orso che per sbaglio ha assunto kg di cocaina e ha seminato il panico in giro. Dopo la sua leggendaria bravata, l’animale è purtroppo morto perché il cuore non ha retto una quantità tale di una sostanza stupefacente. Ciò fa capire fin da subito che il lungometraggio sarà sicuramente un titolo demenziale e trash che, proprio per questo suo contenuto fuori dall’ordinario, non deve scappare quando arriverà nelle sale di tutto il globo.

Cocainorso sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 27 aprile 2023

Cocainorso - Cinematographe

Oltre al trailer di Cocainorso che abbiamo visto recentemente, che già preannunciava il tono del film, ecco che la comunicazione dietro la pellicola sta sfruttando il periodo natalizio per lasciarsi andare ad una battuta decisamente divertente (anche se un pochino scontata). Direttamente sulla pagina ufficiale Twitter del titolo, infatti, è stata caricata una simpatica clip che vede l’oro protagonista imprigionato in una classica sfera natalizia dove, al posto della neve, c’è ovviamente della cocaina. Sopra il video la domanda è lecita: “Avete passato un Bianco Natale quest’anno?”. Chiaramente il gioco di parole non ha bisogno di spiegazioni e il risultato è decisamente divertente.

Vi ricordiamo che Cocainorso è prodotto da Brownstone Productions, Lord Miller, Universal Pictures con la sceneggiatura ad opera di Jimmy Warden e un cast composto da Keri Russell nella parte di Colette Matthews, Margo Martindale, Ray Liotta che impersona Dentwood (la sua ultima apparizione cinematografica prima della sua morte), Jesse Tyler Ferguson, Matthew Rhys e molti altri ancora. Il lungometraggio arriverà il 27 aprile 2023 nelle sale italiane con la distribuzione di Universal Pictures.

Leggi anche Cocainorso: il trailer del film diretto da Elizabeth Banks ispirato a fatti realmente accaduti