CM Punk: la WWE potrebbe aver trovato un rimpiazzo della superstar
Con la questione di CM Punk che lascia la WWE, la federazione si è subito messa alla ricerca di un lottatore di talento che possa rimpiazzarlo. Uno dei probabili candidati potrebbe essere Tommy End il cui aspetto estetico è quasi identico a quello di CM Punk.
Entrambi i wrestler condividono gli stessi tatuaggi, lo stesso fisico e le stesse tecniche e finisher nelle arti marziali. Pochi personaggi hanno un carisma paragonabile a quello di CM Punk ma Tommy potrebbe essere un ottimo candidato.
Cosa ne pensi del rimpiazzo di CM Punk? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.
CM Punk: la WWE potrebbe aver trovato un rimpiazzo della superstar
CM Punk è noto per i suoi trascorsi nella WWE, dove il suo regno di 434 giorni (iniziato il 20 novembre 2011 a Survivor Series e conclusosi il 27 gennaio 2013 alla Royal Rumble) con il WWE Championship è stato il più longevo dell’era moderna (sin dal regno di 1.474 giorni di Hulk Hogan che si è concluso nel 1988). Il suo regno è ufficialmente riconosciuto come il sesto più longevo di sempre.
Punk ha vinto diversi titoli del mondo nella sua quindicennale carriera nel wrestling, incluso il ROH World Championship e l’ECW Championship una volta ciascuno, il World Heavyweight Championship della WWE tre volte e il WWE Championship due volte. Ha anche vinto il World Tag Team Championship (con Kofi Kingston) e l’Intercontinental Championship, divenendo il diciannovesimo Triple Crown Champion e il wrestler più veloce nella storia della WWE ad aver ottenuto questo riconoscimento, in 203 giorni.