Clint Eastwood e quella figlia perduta di cui non sapeva nulla: l’attore l’ha riconosciuta dopo 64 anni

La prima apparizione pubblica in compagnia della figlia è avvenuta alla première di un suo film.

Per quasi tre decenni Clint Eastwood è rimasto all’oscuro di avere una figlia segreta. Il 10 dicembre 2008, durante la première de Il corriere a Los Angeles, la star di Hollywood, nata a San Francisco il 31 maggio 1930, si presentò in compagnia di una donna di 64 anni, Laurie Eastwood. Immortalata anche mentre beveva un cocktail insieme al celeberrimo papà, il giorno seguente Alison Eastwood, frutto della relazione tra l’attore e la prima moglie Maggie Johnson, confermò sui social che era la sua sorellastra. Nel svelarlo pubblicò un’immagine ritraente tutti gli 8 figli di Clint Eastwood. In un post su Instagram, l’ultimogenito di Clint, Morgan, definì lo scatto una vera rarità.

Clint Eastwood e la scoperta di avere una figlia solo tanti anni dopo la sua nascita

Secondo il Daily Mail, Laurie è la primogenita del leggendario artista, asceso alla fama con i western firmati da Sergio Leone. Poco dopo il concepimento, la piccola venne data in adozione nel 1954, ignara dell’identità del genitore. Una volta raggiunta l’età adulta avrebbe cominciato a indagare circa le proprie radici.

Stando al figlio di Laurie, LT Murray IV, Clint Eastwood l’aveva incontrata solo quando lei aveva già compiuto i 30 anni. La mamma di Laurie, il cui nome non è mai uscito, non ha mai detto di essere incinta a Clint né gli ha mai più parlato. Ai microfoni di RadarOnline il nipote, testimonial di spot pubblicitari ed ex concorrente del reality show americano The Bachelorette, ha spiegato che Clint non aveva idea dell’esistenza di Laurie; perciò, sarebbe sbagliato metterlo sotto una cattiva luce.

La redazione di Hollywood Life ha sottolineato come la madre di Laurie – che ebbe un affaire con Clint Eastwood quando lui era già legato a Maggie Johnson – abbia dato in adozione la bambina praticamente subito, segnando sul certificato di nascita il nome di Clint nella voce dedicata al padre.

Leggi anche George R.R. Martin non ha dubbi: “le scene di morte devono essere difficili per il pubblico”