Claudio Bisio rivela: “Ho il COVID, ma sto bene”

Claudio Bisio rivela sui social di essere risultato positivo al COVID. L'attore si trova a casa sua, in quarantena, e accusa solo della tosse.

Claudio Bisio rivela di aver contratto il COVID. L’attore è in quarantena e accusa solo “una tosse fastidiosa”

È passato un anno dallo scoppio della pandemia di COVID-19, eppure eccoci ancora qui a riportare notizie di celebrità risultate positive al coronavirus. Questa volta è il turno di Claudio Bisio che, con dei sereni messaggi video sui suoi canali social ufficiali, rivela di essere risultato positivo. L’attore si trova in casa sua in quarantena e, per il momento, dice che non sembra essere nulla di grave e che accusa solamente “una tosse fastidiosa”, niente febbre o quant’altro. “Sto bene, sto lottando”, rassicura i suoi numerosi fan.

Ecco spiegata la sua assenza alla presentazione stampa dell’attesa serie TV di Amazon Prime Video Tutta colpa di Freud, remake del film di Paolo Genovese, presentata alla stampa stamattina. Un anno sfortunato per l’attore che, sempre nelle stories, spiega che ha poco da raccontare riguardo al suo lavoro, dal momento che è stato cancellato un suo tour teatrale. Lo rivedremo quindi nella serie TV di Amazon, insieme a Caterina Shulha, Marta Gastini, Demetra Bellina, Luca Bizzarri, Valerio Morigi, Stefania Rocca, Luca Angeletti e Giuseppe Spata, tra gli altri. La prima stagione arriverà il 26 febbraio 2021, ovviamente solo su Prime Video. Tutta colpa di Freud è una moderna commedia familiare che racconta la difficile condizione di uno psicanalista che, nonostante il successo sul lavoro, affronta con difficoltà la comunicazione con le figlie e la gestione dei loro problemi. Proprio come il calzolaio che va via con le scarpe rotte…

Tutta Colpa di Freud - Cinematographe.it

Tutta colpa di Freud, la serie

Amazon Prime Video: le ultime uscite in catalogo tra film e serie TV (aggiornamento a Febbraio 2021)