Claudio Amendola e quella foto chiesta da un gruppo di fan: la reazione dell’attore è sorprendente

Il famoso attore italiano è stato avvistato, insieme a suo figlio Rocco, in un ristorante italiano e il suo modo genuino di rapportarsi al pubblico è davvero genuino.

Claudio Amendola, classe ’63, è uno dei volti più noti del nostro cinema, attore, conduttore televisivo, regista e sceneggiatore tanto amato dal pubblico e universalmente conosciuto per aver interpretato il personaggio di Giulio Cesaroni all’interno dell’opera televisiva I Cesaroni, andata in onda tra il 2006 e il 2014. Detto questo, la star ha alle spalle tante altre partecipazioni tra cinema (Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, Hotel Gagarin, Suburra), serie televisive (Nero a metà, Viaggio in Italia – Una favola vera, Dov’è mia figlia?) e televisione (Le iene, Miss Italia, Grande Fratello). Recentemente, tra l’altro, si è lasciato con sua moglie Francesca Neri, che ha sposato a New York nel 2010.

Claudio Amendola è molto affabile con il pubblico

Claudio Amendola - Cinematographe
Credits: Today

Claudio Amendola si è sempre mostrato molto sorridente e affabile alle telecamere, un personaggio davvero molto disponibile a scherzare con il pubblico e, a quanto, pare anche con le fan. Risale ad agosto un episodio davvero divertente (riportato da Today, che si è appoggiato ad un video TikTok dalla grande risonanza) che lo ha visto protagonista insieme a suo figlio Rocco, mentre era a cena fuori. Un gruppo di fan lo ha riconosciuto tra la folla e ha cercato inizialmente di fare una foto con lui. La star non se l’è fatto chiedere due volte e, ancor prima dello scatto, ha deciso di scambiare due chiacchiere con loro, facendo battute e coinvolgendole direttamente in un gioco molto divertente. Sicuramente una scena molto intensa, specialmente perché all’inizio, per una frazione di secondo, il volto dell’artista cambia drasticamente, accennando una commozione che riesce a contenere, ma che è evidente.

@maartinapanchetti Pentole e bicchieri… #claudioamendola #cesaroni #roma ♬ original sound – Martina Panchetti🌻

A quanto pare, Claudio Amendola ha dimostrato ancora una volta non solo di saperci fare con il pubblico, ma di riuscire a coinvolgersi direttamente dal punto di vista emotivo, dimostrando la sua incredibile alchimia con i suoi fan che gli devono davvero tanto.

Leggi anche Claudio Amendola e il racconto dell’infarto: “Ho rischiato di morire, non fumate”

Fonte: Today