Civil War II: ecco finalmente rivelato il destino di Tony Stark

La serie a fumetti Civil War II di Brian Michael Bendis si è finalmente conclusa questa settimana con il numero #8. La serie firmata Marvel comics ha avuto una corsa movimentata. Con la sua storia e i suoi colpi di scena non è stata apprezzata dalla maggior parte dei critici e ci sono stati una serie di ritardi nell’uscita del capitolo finale.

La grande rivelazione della serie riguarda Tony Stark; molti fumetti (che dovevano essere pubblicati DOPO Civil War II) davano per scontato la sua more. Il risultato finale, però, è un tantino diverso.

Civil War II: ecco finalmente rivelato il destino di Tony Stark

La battaglia finale mostra Captain Marvel sferrare quello che sembra un colpo fatale all’Avenger distruggendo la sua armatura. Tuttavia, Stark non è morto. Esami sul suo corpo condotti da Bestia mostrano che le strane sperimentazioni genetiche a cui Stark si stava sottoponendo lo stanno tenendo in vita in uno stato comatoso.

La natura di questi “esperimenti” non è mai stata affrontata nel fumetto, lasciando così i fan a domandarsi se ci saranno sviluppi per questo tema, o se la morte di Stark è stata cambiata all’ultimo momento.

Ecco il destino di Tony Stark in Civil War II

Civil War II Tony Stark

Civil War II Tony Stark

Civil War II Tony Stark

Civil War II Tony Stark

Avete letto la conclusione di Civil War II? Fateci sapere che cosa ne pensate, e per altre informazioni sul mondo Marvel e MCU continuate a seguire Cinematographe!