Civil War: rivelati i contenuti speciali e la cover art del Blu-Ray

Una copia del Blu-Ray di Captain America: Civil War è stata mostrata all’evento Disney Holiday Preview in New York City. Grazie a Stitch Kingdom, possiamo dare un primo sguardo ai contenuti speciali che saranno inclusi nel disco. Purtroppo non c’è traccia di una featurette su Spider-Man, ma in realtà non c’è molta sorpresa in questo.
Il lato positivo è che ci sarà un commento audio del film dei registi e sceneggiatori. In più ci sarà anche un primo sguardo al film Doctor Strange!

Civil War: rivelati i contenuti speciali e la cover art del Blu-Ray

civil warTra i contenuti speciali si avrà “United We Stand, Divided We Fall — The Making of Captain America: Civil War– Part 1 & 2”, un completo tour behind-the-scenes al film pietra miliare nella saga Marvel. “Captain America: The Road to Civil War”, l’evoluzione del primo avenger da soldato leale a eroe che dubita delle autorità. Oltre al focus su Cap ci sarà anche quello su Tony Stark, “Iron Man: The Road to Civil War”, Gag Reel e Scene estese ed eliminate dal film. In più esclusive featurette e anteprime su Marvel’s Doctor Strange!
Mentre il terzo film dedicato a Captain America si può trovare ancora in qualche sala, i fan sono in trepidante attesa per scoprire quando saranno in grado di acquistare una copia del film da aggiungere alla loro collezione. Anche se non abbiamo un annuncio ufficiale per quanto riguarda data di uscita del disco, Amazon UK ha rivelato che l’uscita ci sarà intorno al 5 settembre.