Civil War: Falcon e Scarlet Witch nella clip esclusiva dagli MTV Movie Awards

La clip di Captain America: Civil War, rivelata in esclusiva agli MTV Movie Awards è una scena di lotta tra Falcon e Scarlet Witch.

Chris Evans ha presentato una nuova clip in esclusiva del film Captain America: Civil War durante gli MTV Movie Awards di ieri sera. “Ogni battaglia epica ha portato a questo”, ha detto Evans, introducendo l’esclusivo filmato in anteprima mondiale al pubblico negli studi Warner Bros. a Burbank. Lo spettacolo, condotto da Kevin Hart e Dwayne Johnson, è stato registrato abato sera e mandato in onda su MTV.
L’ultimo film di Capitan America contrappone Avenger contro Avenger, con eroi che si schierano con Evans – Captan America e Iron Man di Robert Downey Jr. Il trailer caratterizzato da una scena di lotta con Capitan America stesso e i suo Vendicatori Falcon e Scarlet Witch che lo aiutano. Il filmato include anche un mash-up di momenti di tensione tra chi ha scelto i lati con il Team Capitan America e Team Iron Man.

Civil War: Falcon e Scarlet Witch nella clip esclusiva dagli MTV Movie Awards

Nel cast del film, oltre a Chris Evans, vedremo Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Paul Bettany (The Vision), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Don Cheadle (Jim Rhodes/War Machine). E ancora: Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Emily VanCamp, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt, e Paul Rudd. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 maggio.

La clip in esclusiva:

 

La sinossi ufficiale:

Nel film Steve Rogers a capo della nascente squadra di Vendicatori, nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un altro incidente che coinvolge i Vendicatori sfocia in un danno collaterale, la pressione politica spinge per installare un sistema di responsabilità, gestito da un corpo governativo per supervisionare e dirigere la squadra. La nuova condizione divide i Vendicatori in due fazioni: una condotta da Steve Rogers col suo desiderio di lasciare i Vendicatori liberi di difendere l’umanità senza nessuna interferenza del governo, e l’altra sulle orme della soprendente decisione di Tony Stark di sostenere il sistema di supervisione e responsabilità del governo.