City Hunter: il trailer del film Netflix

Il primo trailer del film live-action di City Hunter mette in mostra il talento di Ryohei Suzuki, nei panni del protagonista Ryo Saeba.

I fan di City Hunter saranno felici di sapere che Netflix rilascerà il film live-action il mese prossimo e, per l’occasione, ha pubblicato il primo trailer ufficiale. Questo è il primo adattamento live-action del celebre manga di Tsukasa Hojo, fenomeno che ha segnato un’epoca vendendo oltre 50 milioni di copie in Giappone e conquistando fan in tutto il mondo. Negli anni ci sono stati vari film e serie anime, l’ultimo, arrivato nei cinema anche in Italia, è City Hunter The Movie: Angel Dust, realizzato per celebrare i 35 anni della serie animata.

city hunter film netflix cinematographe.it

Il primo trailer del film live-action, con la sigla Get Wild Continual (una nuova versione della sigla originale dell’anime televisivo, Get Wild), mette in mostra il talento di Ryohei Suzuki nei panni del protagonista Ryo Saeba, impegnato in quel tipo di stravagante azione che i fan di City Hunter (e degli anime in generale) sono abituati a vedere.

Il film live-action di City Hunter arriverà su Netflix in tutto il mondo il 25 aprile. Diretto da Yuichi Sato, con Tatsuhiro Mishimi alla sceneggiatura e Yoshihide Otomo alla musica, il cast del film include Ryohei Suzuki nei panni di Ryo Saeba, Misato Morita nei panni di Kaori Makimura, Masanobu Ando nei panni di Hideyuki Makimura e Fumino Kimura nei panni di Saeko Nogami.

Netflix anticipa cosa aspettarsi dal film: “Dopo aver venduto oltre 50 milioni di copie, il celebre manga rivelazione City Hunter diventa finalmente un film live action con una produzione tutta giapponese! Il famigerato protagonista dal sangue freddo ma passionale sbarca nella Tokyo dei giorni nostri.”

Il trailer e la trama del film Netflix City Hunter

Ryo Saeba è uno ‘sweeper’ che vive nel quartiere Shinjuku e si occupa di ripulire i guai all’interno dello spietato mondo della malavita. Nonostante sia un playboy senza pari con grosse difficoltà a mantenere il sangue freddo in presenza di belle donne, nel momento in cui accetta un incarico lo porta a termine sfruttando una mira infallibile, impressionanti capacità atletiche e una calma invidiabile. Ryohei Suzuki interpreta l’impassibile, folle e malizioso Ryo, mentre Misato Morita dà vita all’eroina Kaori Makimura. Masanobu Ando e Fumino Kimura sono rispettivamente il partner di Ryo Hideyuki Makimura e Saeko Nogami, la splendida detective con un rapporto complicato con il protagonista.

Fonte: CB
Tags: Netflix