Ciro Priello si trasforma in Freddie Mercury ma il giudizio è impietoso: “terrificante”

Ciro Priello, comico e attore, concorrente del Tale e quale show 2021 imita Freddie Mercury, celebre frontman dei Queen.

Ciro Priello, componente dei The Jackal e amato comico, di recente tra i concorrenti del game show LOL – Chi ride è fuori, è stato protagonista e ha gareggiato ad un altro seguito programma tv italiano dove ha lasciato tutti a bocca aperta. Il Tale e quale show, arrivato alla sua 11ª edizione, continua a fare ascolti altissimi e i vip presenti, che oscillano tra 10 e 12 tra il secondo e questo 11º anno di messa in onda, è condotto da Carlo Conti, che è anche uno degli autori del programma, e viene trasmesso su Rai 1 in prima serata. Adattamento italiano di un talent show spagnolo intitolato Tu cara me suena, l’ultima puntata del Tale e quale show ha visto Ciro Priello nei panni del celebre frontman dei Queen, l’inimitabile Freddie Mercury.

Ciro Priello imita il leggendario Freddie Mercury

Ciro Priello

Sapendo di essersi lanciato in un’impresa tanto ardua quanto folle, con il rischio di peccare di presunzione, Ciro Priello ha saputo puntare su elementi come trucco e costumi, riprendendo esattamente l’iconico look del video I Want To Break Free del brano dei Queen. I giudici, in particolare Loretta Goggi e Giorgio Panariello, si sono complimentati con il concorrente, che è stato acclamato dal pubblico. Tutti ovviamente ne hanno lodato il coraggio, per quanto ciò che Ciro Priello ha fatto è stato un vero e proprio omaggio a un personaggio e un artista leggendario. Tra presenza scenica, scenografia e rimandi a uno dei tanti video musicali che hanno fatto la Storia, uno dei 3 giudici, Cristiano Malgioglio, è stato invece molto severo. “Inguardabile, terrificante” ha infatti dichiarato al termine dell’esibizione, diventando così uno tra i pochi a non aver apprezzato la performance. Anche sui social fan e pubblico sono stati entusiasti della scelta e anche dell’interpretazione di Ciro Priello.

 

Leggi anche Quanto guadagna Rami Malek? Tutto sul patrimonio della star di Mr Robot, Bohemian Rhapsody e No Time To Die