Cip & Ciop Agenti speciali, le prime reazioni della stampa promuovono il film

Il film debutterà su Disney Plus il 20 maggio.

Cip & Ciop Agenti speciali, sequel filmico della serie televisiva del 1989, arriverà su Disney+ a partire dal 20 maggio. Diretto da Akiva Schaffer e girato in tecnica mista (cioè con i due protagonisti inseriti tra le persone del mondo reale, un po’ in live action un po’ in forma animata), Cip & Ciop Agenti speciali vede nel cast John Mulaney e Andy Samberg. Sono uscite da poco le prime reazioni della stampa, che sembrano promuovere il film. Trovate alcuni tweet a riguardo qui sotto.

Le reazioni della stampa a Cip & Ciop agenti speciali

Posso finalmente dire quanto sia bello Cip & Ciop Agenti speciali. Il film fa morire dal ridere e ha più camei e sorprese di un film Marvel. Non so come Akiva Schaffer [il regista] abbia convinto la Disney a includere alcuni personaggi e gli altri studios a permettergli di usarli“.

Cip & Ciop è FENOMENALE! Ho amato lo scontro di stili cinematografici messi sullo schermo. È un serio contendente per il miglior live action ibrido mai realizzato. È DIVERTENTISSIMO! Ci sono diversi momenti che fanno spanciare dal ridere. E i CAMEO, ce n’è uno che farà esplodere Internet“.

Gente, Cip & Ciop Agenti speciali è il vero successore di Chi ha incastrato Roger Rabbit. Pieno di divertentissimi cameo e riferimenti, è intelligente, inventivo, farà divertire sia gli adulti sia i bambini. È un miracolo che la Disney abbia permesso questo film“.

Leggi anche Raoul Bova, Giampaolo Morelli e gli altri: “Doppiando Cip e Ciop Agenti Speciali sembrava di stare a Disneyland” [VIDEO]

Articoli correlati