Cinquanta sfumature di nero: ecco I Don’t Wanna Live Forever, primo singolo della soundtrack

Abbiamo avuto modo di dare una sbirciatina alla foto di Taylor Swift e Zayn Malik, ma adesso arriva finalmente il primo singolo di Cinquanta sfumature di nero, annunciato dalle superstar internazionali che hanno rilasciato I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker) il primo singolo tratto da Cinquanta Sfumature di Nero della Universal Pictures.

La prima traccia dalla Colonna Sonora Ufficiale di Cinquanta Sfumature di Nero [Republic Records] arriva sotto forma di un duetto tra due dei più grandi nomi della musica.

I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker) è stata scritta appositamente per il film Cinquanta Sfumature di Nero da Taylor Swift, Jack Antonoff e Sam Dew, e prodotta da Jack Antonoff. L’album della colonna sonora ufficiale sarà rilasciato nei negozi ed online il 10 Febbraio.
Il film è diretto da James Foley con Dakota Johnson, Jamie Dornan, Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

La data d’uscita al cinema di Cinquanta Sfumature di Nero è fissata per il 9 febbraio 2017.

Trama di Cinquanta sfumature di nero:

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

La vincitrice premio Oscar® Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in Cinquanta sfumature di grigio, affiancati per la prima volta dalla vincitrice premio Oscar® Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson.

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Paura, House of Cards – Gli intrighi del potere) e prodotto ancora una volta da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E L James, creatrice della serie bestseller. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, tratta dal libro di James.