Cinquanta Sfumature di Grigio: il nuovo TV hot spot

Universal Pictures ha rilasciato un nuovo spot TV esteso per l’adattamento attesissimo Cinquanta Sfumature di Grigio. La scorsa settimana il dramma ha ricevuto un rating R per “contenuti sessuali forti tra cui il dialogo, qualche comportamento insolito e la nudità grafica, e per la lingua.” Non è chiaro che tipo di “comportamento insolito” può essere presente in Cinquanta Sfumature di Grigio, ma lo scopriremo tra meno di un mese.

Jamie Dornan e Dakota Johnson, le stelle del film vi aspettano a San Valentino in sala. Christian Grey, 27 miliardario americano è innamorato di Anastasia Steele studentessa di college, che imbastisce un affare scintillante. Il dramma si basa sul romanzo originale di E.L. James che, insieme con i suoi sequel Cinquanta Sfumature di Rosso e Cinquanta Sfumature di Nero hanno venduto oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo. Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden e Dylan Neal completano il cast di supporto.

Inoltre, i biglietti sono ormai andati in vendita per Cinquanta Sfumature di Grigio, appena un mese prima della sua uscita a livello nazionale il 13 febbraio. Rimanete sintonizzati per assistere ad uno dei più grandi eventi del 2015.

Cinquanta Sfumature di Grigio arriva al cinema il 13 febbraio 2015 e stelle Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora. Il film sarà diretto da Sam Taylor-Johnson.