Cinematographe.it e Apester: novità a suon di quiz e stories!

Raccontare il cinema e il giornalismo 2.0 con i nuovi strumenti tecnologici, ecco la nuova partnership tra Cinematographe.it e Apester

Novità su Cinematographe! Grazie alla collaborazione con Apester più video stories e quiz per i nostri utenti

Per noi Cinematographe è più di una testata giornalistica online in cui trovare recensioni, news e approfondimenti sul mondo del cinema e delle serie tv. Piuttosto ci piace considerare questo angolo di web un luogo a metà tra un salotto virtuale e un parco giochi. Un posto in cui ogni utente può accomodarsi e approfondire la propria conoscenza, insegnarci qualcosa di nuovo, interagire con le nostre creazioni e divertirsi.

Per inaugurare la calda stagione, dunque, non potevamo che inserire una nuova spettacolare attrazione, entrando ufficialmente a far parte degli editori di Apester. Una collaborazione che ci permette di stuzzicare il vostro intelletto con una serie di video stories, quiz e test. Navigate tra le nostre News per scoprire tutti i contenuti e, se vi va, iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati ogni settimana sulle novità più importanti del mondo cinematografico e seriale.

Cinematographe è nella top 5 dei siti di cinema in Italia con 1,5 milioni di utenti unici e 4,5 milioni di pagine viste. Siamo presenti sui social con la più grande community horror italiana e con diverse pagine verticali.
Potete seguirci anche su YouTube, mentre se siete appassionati di videogame vi consigliamo di fare un salto qui!