Cinematographe.it arriva su SQUID, l’App di notizie per i millennials

Cinematographe.it arriva su SQUID App, un nuovo modo di seguire il mondo delle notizie. Oltre 1 milione di download per l'App più amata dai millennials

Cinematographe.it è sempre al passo con i tempi e con le esigenze degli utenti di ogni età. Attraverso un’informazione fluida e imparziale composta da oltre 70 pubblicazioni giornalieri, il sito diretto da Teresa Monaco ed Emiliano Cecere è tra i leader nel settore entertainment in Italia. Oggi grazie a SQUID App Cinematographe.it diventa ancora più user friendly, ancora più mobile.

SQUID App rende disponibili le notizie più rilevanti, offrendo un’ampissima gamma di categorie e lasciando a ogni utente la possibilità di selezionare e creare il proprio newsfeed personalizzato e incentrato su immagini chiare e in alta definizione. L’app raccoglie notizie dalle migliori testate del web e permette agli utenti di prendere parte agli ultimi eventi accaduti nel mondo e condividerli con amici oppure tramite i sempre più utilizzati social network. Quello che distingue ulteriormente SQUID da tutte le app di notizie è un assortimento di strumenti creativi e funzionali, che rendono l’esperienza di lettura coinvolgente e molto divertente.

Nel mese di maggio SQUID App ha raggiunto 1 milione di download, confermandosi come una delle app più in voga tra i millennials e non solo. Cinematographe.it conferma dunque la propria intenzione di abbracciare un pubblico sempre più vasto e eterogeneo.