CinemaCon 2016: nuovi poster in anteprima

Questa settimana tutti i principali studi cinematografici si stanno radunando a Las Vegas per il CinemaCon annuale.

Da oggi fino a giovedì Sony Pictures Entertainment, Walt Disney Studios, Warner Brothers e altri presenteranno i loro prossimi film in lista: ciò significa trailer esclusivi, apparizioni di celebrità e annunci di nuovi film.

La convention è già iniziata presso il Caesar’s Palace. Con esso, sono uscite decine di nuove locandine di film. Dopo un trekking a Las Vegas e passeggiata attraverso il Palazzo di Cesare, Comicbook.com ha raccolto delle foto di ciascuno di quei manifesti per mostrarli a chi non può partecipare al CinemaCon 2016.

Potete vedere tutti poster del CinemaCon 2016 di Las Vegas qui

Scopri le foto nella galleria qui sotto, che include Jason Bourne, Teenage Mutant – Tartarughe Ninja, Star Trek: Beyond, Captain America: Civil War e molti altri. In mostra anche per la prima volta i poster di film come Passengers – Mistero ad alta quota, I magnifici sette, Ben-Hur, Snowden e Inferno.

Sul sito cinemacon.com potete trovare il programma dell’evento.

 

Restate sintonizzati per tutta la settimana per altre novità dal CinemaCon!

Il CinemaCon (noto anche come Las Vegas CinemaCon) viene fondato nel 2011 ed è il convegno ufficiale del National Association of Theatre Owners. Il primo incontro è avvenuto nel mese di marzo al Caesars Palace di Las Vegas (Nevada). La seconda convention è avvenuta tra il 23 ed il 26 aprile 2012 nella stessa sede.

Cosa ne pensate dei nuovi poster in anteprima dal Cinemacon di Las Vegas? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.