Cinema2day: ecco i film da vedere mercoledì 9 novembre

Torna mercoledì 9 novembre il Cinema2day, l’iniziativa promossa dal ministro della cultura Dario Franceschini insieme ad Anica, Anem e Anec. Ogni secondo mercoledì del mese, a soli 2 euro, avremo la possibilità di vedere alcuni dei film più attesi.

Fra i film più interessanti del 9 novembre abbiamo Masterminds – I geni della truffa, A Spasso con Bob, Knight of Cups, Sing Street, Morgan, Genius e Che Vuoi Che Sia. Non perdete il Cinema2day mercoledì 9 novembre.

Cinema2day: ecco i film da vedere il 9 novembre

Ogni secondo mercoledì del mese a partire da mercoledì 14 settembre in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa il costo sarà pari a 2 euro. La promozione va dal 14 settembre all’8 febbraio, quindi sarà in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017.

Cinema2Day ha iniziato con un debutto da record, con quasi 600 mila biglietti venduti. All’iniziativa hanno aderito più di 3000 sale in tutta Italia ma sembra che i risultati migliori siano stati registrati nelle province.

Nella nostra rubrica settimanale vi abbiamo già dispensato qualche consiglio, andiamo però a vedere nel dettaglio quali film escono al cinema.

Cosa ne pensi di Cinema2Day? Cosa ne pensi dei film proiettati mercoledì 9 novembre? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.