In Cina Harry Potter uscirà in 4K 3D dopo la riapertura dei cinema

Mentre la Cina cerca di riaprire i suoi cinema Warner Bros. ha annunciato che Harry Potter e La Pietra Filosofale tornerà nelle sale in una versione 4K 3D!

Warner Bors. ha annunciato che Harry Potter e la Pietra Filosofale farà ritorno nei cinema cinesi in 4K 3D

Mentre la Cina cerca di riaprire i suoi cinema, probabilmente entro la fine di questo mese, Warner Bros. ha annunciato oggi sul suo account ufficiale che Harry Potter e La Pietra Filosofale tornerà nelle sale, sebbene non sia stata ancora fissata una data d’uscita. “La magia sta arrivando!” dice il post su Weibo di WB, in quella che sarà una versione 3D 4K remastered. Il primo film della saga di Harry Potter è stato rilasciato nel 2001 e ha continuato a guadagnare oltre 978 milioni di dollari in tutto il mondo.

Harry Potter Magical Collection: per la prima volta tutta la saga in un unico cofanetto

Deadline riporta che questo è solamente uno dei tanti titoli fissati per il rilascio nelle sale, una volta che tutto tornerà operativo nell’industria cinematografica. Si vocifera che ad aprile arriveranno nelle sale cinesi molti film di Hollywood che sono stati eliminati prima della chiusura come 1917, Dolittle, Ford V Ferrari, Jojo Rabbit, Bad Boys For Life e Sonic! Potrebbero tornare inoltre uscite precedenti come i film degli Avengers, Interstellar, Inception e molti altri! Il mercato cinese è attualmente uno dei più importanti per l’industria cinematografica, speriamo che questa riapertura porti ingenti guadagni all’industria dell’intrattenimento!