CIA – Un uomo nel mirino: trama e cast del film con Aaron Eckhart e Tim Roth

Nel film CIA - Un uomo nel mirino, l'attore Aaron Eckhart veste i panni di un veterano della CIA che riceve le missioni da compiere attraverso gli annunci sui giornali.

Diretto da Roel Reiné, regista di film come Il Re Scorpione 3 – La battaglia finale, Dietro le linee nemiche – Seal Team 8 e The Condemned – L’ultimo sopravvissuto, CIA – Un uomo nel mirino è un action thriller con protagonisti Aaron Eckhart e Tim Roth.

La trama e il cast del film CIA – Un uomo nel mirino

Da più di vent’anni Evan Shaw è al servizio della CIA che lo usa come sicario dandogli indicazioni tramite annunci sul giornale. Convinto di lavorare ancora per l’Agenzia, scopre invece che la sua divisione è stata smantellata da tempo e che qualcuno lo ha manipolato per compiere missioni segrete. Mentre tenta di proteggere la figlia analista dei servizi segreti britannici e di smascherare chi si è servito di lui, Evan si trova al centro di una cospirazione internazionale che lo obbliga a riattivare tutte le sue abilità da killer.

CIA – Un uomo nel mirino vede nel cast anche Abigail Breslin nel ruolo di Kacey Walker, Matt Hookings nel ruolo di Antonio Griffin, Christian Scicluna, Paul Portelli, Lucky Ali nei panni di Luca, Joe Azzopardi, Kirsty Bartolo, Marc Cabourdin, Myles Clohessy nel ruolo di Tanner, Kim DeLonghi nei panni di Liona,
Mariah Hardy in quelli di Sophie, Brandon Lessard in quelli di Butler, Mark Meilak, Massimo P Morana nel ruolo di Steve, Mike Parish, Marysia S. Peres nel ruolo di Monica Walker, Cassandra Spiteri, Steffi Thake e Baylee Toney.