Ecco Chuky nel nuovo trailer italiano di Ready Player One!

Un simpatico easter egg è venuto a galla nel trailer italiano di Ready Player One, il film diretto da Steven Spielberg che arriverà al cinema a marzo 2018

Quando è uscito il primo trailer Ready Player One, adattamento del romanzo di Ernest Cline diretto da Steven Spielberg, siamo stati davvero entusiasti di vedere Freddy Krueger al fare una breve apparizione. Il film sarà pieno di richiami nostalgici e uno di questi sarà proprio quello dedicato al personaggio di Chucky, la slasher doll protagonista della saga de La bambola assassina.

Nel nuovissimo trailer che è appena stato diffuso onine, riusciamo a intravedere la nota bambola assassina aka Chucky! Questa di fatto è la prima volta che Chucky appare sul grande schermo dal film del 2004 Il figlio di Chucky. Dategli un’occhiata al minuto 2:14!

L’uscita italiana al cinema di Ready Player One è prevista a partire dalla primavera del 2018, il film è distribuito da Warner Bros. Pictures. Di seguito vi lasciamo con la sinossi ufficiale del film, che vedrà nel cast su tutti Tye Sheridan e Olivia Cooke.

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.