Christopher Walken: “ecco perché non ho mai avuto un cellulare”

Per Christopher Walken la tecnologia non è una priorità.

Senza la tecnologia, il mondo come lo conosciamo oggi non sarebbe lo stesso. Nell’ultimo anno abbiamo compreso ancor di più quanto questa possa facilitare le nostre vite e metterci in contatto con i nostri cari a distanza. Non tutti però sembrano entusiasti delle sue potenzialità, soprattutto se sei nato e cresciuto negli anni quaranta e cinquanta. Allora i telefoni già esistevano, ma tutto quello che si poteva fare era telefonare. L’attore premio Oscar Christopher Walken è nato proprio in quegli anni e ha rivelato di avere un pessimo rapporto con tutto quello che concerne il mondo tecnologico. Il motivo? Scopriamolo insieme!

Ecco perché Christopher Walken non ha mai avuto un cellulare

Lo scorso dicembre, Christopher Walken è stato ospite del The Late Show With Stephen Colbert per parlare del suo nuovo film Wild Mountain Thyme. In tempi di Coronavirus, si sa, le ospitate avvengono tutte a distanza, con l’ausilio della tecnologia. L’attore, proprio durante l’intervista, ha rivelato che il computer dal quale era collegato non era suo ma gli era stato procurato per l’occasione.

Qualcuno è venuto e ha messo in piedi tutto questo perché non ho un cellulare o un computer.

Christopher Walken ha dichiarato di non avere nulla contro la tecnologia, ma non è di suo interessa perché “sarebbe strano che un bambino di 10 anni fosse più bravo di me”. Quando si trova sul set, invece, quasi sempre la produzione gli dà un cellulare per mettersi in contatto con lui in ogni momento, ma l’attore non è molto entusiasta:

 Un cellulare è come un orologio: se ti serve, ce l’ha qualcun altro.