Christoph Waltz potrebbe ritornare in James Bond

Spectre non è stato il più grande successo tra i fans del franchise di James Bond, soprattutto a causa della natura regressiva dello script. Dopo aver fatto un passo avanti con Skyfall, il regista Sam Mendes ha fatto due passi indietro e la scelta di non rivelare nulla circa l’identità del cattivo interpretato da Christoph Waltz non ha sicuramente favorito ulteriormente il film. Indipendentemente da come si sentisse nei panni del cattivo in 007, l’attore sembra però pronto a tornare per forse più di un capitolo.

Christoph Waltz: dopo Spectre potrebbe tornare in più di un capitolo di James Bond

In Spectre, Christoph Waltz interpreta il classico antagonista di James Bond, Ernst Stavro Blofeld, il cui destino resta, a fine film, più o meno incerto. Se tuttavia non siete fans della resurrezione dei personaggi cattivi, probabilmente non vi renderà felici sapere che The Mirror ha appena rivelato la presenza di Christoph Waltz in almeno altri due capitoli di 007 a patto che Daniel Craig continui a vestire i panni della spia inglese, così da permettere ad entrambi di alimentare la propria chimica di antagonisti sul grande schermo.

Nonostante abbia firmato il contratto per un altro film, Daniel Craig si è più volte dimostrato perplesso circa la possibilità di tornare a vestire i panni dell’agente segreto, dichiarandosi pronto a tagliarsi i polsi piuttosto che essere ancora una volta James Bond. E’ certo che il capitolo successivo a Spectre non sarà diretto da Sam Mendes e che, tuttavia, non si sa ancora nulla circa il ritorno di Daniel Craig, che deve ancora confermare la propria presenza.
Pur potendo avere una qualsiasi idea di Spectre, Christoph Waltz ha regalato ai fans del franchise la perfetta interpretazione di un personaggio controverso, cinico e a proprio modo ironico, calzando senza timore le vesti di Ernst Stavro Blofeld e permettendo a Spectre di fare un salto nel passato, pur rinnovando le proprie prospettive.

Fonte: screencrush.com

Tags: James Bond