Christina Hendricks si unisce al sequel horror The Strangers 2

Christina Hendrick si unisce all'horror The Strangers 2. Nel cast diretto da Johannes Roberts anche Bailee Madison e Lewis Pullman.

The Strangers 2 vedrà tra i protagonisti Christina Hendricks, appena unitasi al cast del sequel horror diretto da Johannes Roberts.

Inizialmente nota per il suo ruolo nella serie TV Mad Men, Christina Hendricks è sempre più presente anche sul grande schermo. Fra i suoi tanti lavori, l’attrice ha partecipato a due film di Nicolas Winding Refn ovvero Drive e The Neon Demon. La star sarà inoltre prossimamente in Domino, nuovo film di Brian De Palma.

Assieme all’attrice, si sono uniti al cast anche Bailee Madison e Lewis Pullman.

Christina Hendricks si unisce al sequel horror The Strangers 2

Johannes Roberts dirige da una sceneggiatura scritta da Bryan Bertino e Ben Ketai. Bertino ha scritto e diretto il film originale del 2008, che ha incassato $ 82M in tutto il mondo. Marc Godfrey (The Foreigner), Robert Jones (Centurion, I soliti sospetti), Mark Lane e James Harris stanno producendo il sequel in associazione con la Relativity Media.

La storia segue una famiglia il cui viaggio su strada prende una svolta quando decidono di trascorrere la serata nella loro casa di campagna isolata. Sotto la copertura delle tenebre, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per testare il loro limite umano.

Christina Hendricks e i colleghi raggiungeranno il set il 30 maggio, data in cui le riprese di The Strangers 2 avranno inizio negli Stati Uniti.