Chris Pratt sicuro: “Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà!”

La star di Jurassic World e di Guardiani della Galassia Chris Pratt, ha dichiarato in una recente intervista che Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà

In una recente intervista Chris Pratt ha dichiarato che Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nei cinema

Chris Pratt ha sfidato il piovoso cielo di Los Angeles sabato per assistere alla premiere di The Lego Movie 2, dove ha assicurato ai fan che vedremo il terzo film di Guardiani della Galassia.

Quando Marc Malkin di Variety ha chiesto alla star se fosse stato possibile realizzare un terzo film senza James Gunn, Pratt ha dichiarato: “Prometto che ci sarà un terzo film, non so esattamente come sarà, ma conosco tutti quelli che ci lavorano e sono desideroso di dare ai fan quello che vogliono e concludere una trilogia in modo significativo”.

Se Guardiani della Galassia Vol. 3 dovesse arrivare al cinema o meno, per chi non lo ricordasse, il film è stato messo in discussione dopo che il regista James Gunn è stato licenziato per dei tweet vecchi di anni che sembravano far luce s presunti status pedofili e sullo stupro. Gunn si è scusato per i tweet, scrivendo in una dichiarazione: “Indipendentemente da quanto tempo è passato, capisco e accetto le decisioni aziendali prese oggi. Anche se queste sono arrivate molti anni dopo, mi assumo la piena responsabilità del modo in cui mi sono comportato allora. Tutto quello che posso fare ora, oltre a offrire il mio sincero rimpianto, è essere il miglior essere umano possibile… A tutti nel mio settore e oltre, di nuovo offro le mie più profonde scuse. L’intero cast di Guardiani della Galassia scrisse una lettera a Disney chiedendo loro di riassumere Gunn, e molti degli attori hanno parlato a sostegno del regista, ma la Disney è rimasta ferma sul suo licenziamento.

Così, dopo una serie di rumor, la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata messa in attesa da agosto dell’anno scorso, con Marvel e Disney che comunicavano ai meno di 20 membri dell’equipe di produzione che si erano riuniti per l’inizio della pre-produzione che erano liberi di cercare altri lavori. Ma le cose potrebbero cambiare nel giro di poco tempo.

“Stiamo ancora girando per la città di Gerico, mi piace dire”, ha aggiunto Pratt.