Chris Pratt: ‘Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà un film spettacolare’

Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nei cinema il prossimo maggio, così naturalmente, ogni singolo fan muore dalla voglia di conoscere i dettagli sul sequel. Finora, il regista James Gunn ha rivelato un mucchio di cose sul film attesissimo, compresa l’identità del padre di Star-Lord e che il primo teaser trailer arriverà qualche tempo prima di Natale, ma il cast invece ha sempre risposto alle domande sui personaggi a denti un po’ stretti.

Chris Pratt: ‘Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà un film spettacolare’

Quando il Toronto Sun ha parlato con Chris Pratt durante il Toronto International Film Festival 2016, l’attore ha mostrato il suo entusiasmo per il progetto.

“Posso dire che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà il prossimo 5 maggio. E che sarà formidabile. Sono già così orgoglioso di questo. Abbiamo lavorato molto duramente su di esso ed è una gioia essere parte di questo film. Si tratta di uno script favoloso. Penso che sarà, io non sto usando un’iperbole, il più grande film di spettacolo di tutti i tempi “.

Questa è una domanda piuttosto audace, per non dire altro. Avremo una migliore idea di cosa aspettarsi su Guardiani della Galassia Vol. 2 dopo l’uscita del primo trailer, ma per ora, dobbiamo accontentarci di queste piccolissime anticipazioni.

Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Glenn Close, Elizabeth Debicki e Kurt Russell, Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nei cinema il 5 maggio del 2017.