Chris Pratt sarà ancora Star Lord nell’MCU, ma confessa: “Sono pronto anche per il DCU di James Gunn”

Chris Pratt ha ufficializzato il suo ritorno nell'MCU nei panni di Star Lord. L'attore, però, ha strizzato l'occhio al DCU di James Gunn...

Sebbene la trilogia di Guardiani della Galassia firmata da James Gunn si sia conclusa, i restanti membri del team di supereroi saranno presenti nei prossimi futuri del Marvel Cinematic Universe. Impegnato nella promozione di Garfield: Una missione gustosa, Chris Pratt ha confermato – a scanso di equivoci – che tornerà al 100% ad interpretare il personaggio di Peter Quill, aka Star Lord. L’attore, però, si è reso protagonista anche di alcune dichiarazioni interessanti sul nuovo universo cinematografico DC guidato proprio da James Gunn.

Chris Pratt pronto a “tradire” i Marvel Studios per il DCU di James Gunn?

Chris Pratt; cinematographe.it

Nonostante la grande rivalità che intercorre tra la Marvel e la DC, Chris Pratt ha aperto alla possibilità di poter comparire in futuro in entrambi gli universi cinematografici. “Beh, probabilmente ha più senso che io appaia di nuovo come Star Lord. Ma tutto è possibile, soprattutto con James alla DC. Forse c’è qualcosa che andrebbe bene per me laggiù. Forse apparirò in entrambi. Che ne dite di entrambi? Facciamo entrambe le cose. Penso che al 100% succederanno entrambe le cose“, ha dichiarato l’attore.

Stando alle sue dichiarazioni, Chris Pratt non vede l’ora di poter collaborare nuovamente con James Gunn. D’altronde quest’ultimo nei mesi scorsi ha fatto intendere in più di un’occasione di poter ingaggiare alcuni membri della trilogia di Guardiani della Galassia per i vari progetti del DCU. Sul web , i fan vorrebbero che l’attore interpretasse Michael Carter / Booster Gold, personaggio che dovrebbe avere una serie tutta sua su HBO Max in stile The Penguin. Non ci resta che attendere aggiornamenti.