Chris Hemsworth parla di Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Star Trek 4

Il 2016 è stato un anno impegnativo per Chris Hemsworth, dal momento che ha avuto a che fare con le riprese di Thor: Ragnarok. In una recente intervista, l’attore divenuto noto grazie all’interpretazione del dio del tuono, ha voluto rivelare qualche dettaglio sul film diretto da Taika Waititi, su Avengers: Infinity War e su Star Trek 4:

“Thor: Ragnarok è stata una delle migliori esperienze che abbia mai vissuto e il regista è fantastico. Se non avete visto nemmeno un film di Taika, posso dirvi che vi daranno parecchie indicazioni su come sarà impostato il film. Su Avengers: Infinity War non posso dirvi niente perché non ho ancora letto lo script. Lo so è un po’ snervante stare 2 settimane fuori ma il mondo Marvel è fatto così. Per quanto riguarda Star Trek 4 non so con precisione come tornerò ma ho parlato con J.J. Abrams e mi ha detto che ha un piano incredibile sulla faccenda”

Chris Hemsworth parla di Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Star Trek 4

In Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di  una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!