Chris Hemsworth rivela “la più grande sfida” della serie Limitless sorprendendo i fan!

Parallelamente, Chris Hemsworth tornerà presto nei panni di Thor in Avengers: Doomsday

Chris Hemsworth ha raccontato quale sia stata, secondo lui, la prova più difficile affrontata nel corso della serie Limitless: Live Better Now, prodotta da National Geographic. L’attore, 42 anni, ha rivelato che il momento più impegnativo non è stato legato a esperimenti fisici estremi, ma a un’esperienza musicale sul palco insieme a Ed Sheeran.

Chris Hemsworth e “la più grande sfida” della serie Limitless

Chris Hemswoth - cinematographe.it

Nel primo episodio della serie, intitolato Brain Power, Chris Hemsworth ha avuto solo pochi mesi per imparare a suonare la batteria e prepararsi a un’esibizione davanti a 70.000 spettatori a Bucarest, al fianco del cantautore britannico. L’apparizione a sorpresa, filmata per lo show, ha rappresentato per lui un momento di grande tensione. “Direi che suonare la batteria davanti a 70.000 persone con Ed Sheeran è stata probabilmente la cosa più dura, anche se non voglio mai più essere colpito dallo spray al peperoncino”, ha dichiarato a Screen Rant riferendosi anche ad altre prove affrontate nella serie.

Chris Hemsworth ha spiegato che, pur essendo abituato a sfide fisiche estreme come allenamenti intensi, digiuni e condizioni climatiche difficili, imparare uno strumento musicale e superare la paura del palcoscenico è stata un’esperienza completamente nuova. “Non mi veniva naturale, quindi ho dovuto scavare a fondo, accettare la mia paura e avere fiducia che tutta la pratica che avevo fatto avrebbe dato i suoi frutti”, ha aggiunto.

La seconda stagione di Limitless ha debuttato su Disney+ e Hulu lo scorso 15 agosto e continuerà a mostrare l’attore alle prese con prove al limite delle proprie capacità fisiche e mentali. Parallelamente, Chris Hemsworth tornerà presto nei panni di Thor in Avengers: Doomsday e sarà protagonista anche di un thriller accanto a Lily James.

Leggi anche Quentin Tarantino svela i suoi film di Tarantino preferiti