Chris Hemsworth su Avengers: Infinity War – “Non ho ancora letto lo script”

Sembra che la Marvel Studios stia facendo attendere alcune delle suoi più grandi stelle sui vari aggiornamenti di Avengers: Infinity War. Il blockbuster tanto atteso inizierà la produzione nel giro di poche settimane, ma sembra che uno dei suoi attori non abbia ancora visto il suo script. Proprio ieri, Chris Hemsworth ha detto a Josh Horowitz di MTV quanto sia frustrante questa cosa durante la camminata sul tappeto rosso ai Golden Globe.

Chris Hemsworth su Avengers: Infinity War – “Non ho ancora letto lo script”

L’attore australiano ha preso un momento per parlare dei suoi prossimi progetti, e Avengers: Infinity War era in cima alla lista. Quando Horowitz ha chiesto se aveva già visto la sceneggiatura, Hemsworth ha avuto questo da dire:

“No. [È] un po’ snervante perché tra un paio di settimane inizieremo, non è vero? Ma questo è il modo in cui la Marvel lavora”.

In questo momento, i fan sono solo costretti ad aspettare per ulteriori aggiornamenti sul film, dato che le riprese si avvicinano. Non molto tempo fa, è stato riferito che il film avrà delle scene all’estero, in quanto si prevede di girare in Scozia. Il progetto è di girare in città come Edimburgo, Glasgow e le Highlands Norther verso Inverness.

Durante l’intervista, ad Hemsworth è stato anche chiesto sul suo coinvolgimento con il quarto film di Star Trek. All’attore è stato chiesto se era ancora parte del film, ed Hemsworth ha confermato la sua presenza.

“Sì, io non so esattamente le date, ma ho parlato con JJ e ha questa straordinaria specie o passo su tutta la faccenda”, ha rivelato.

E, ovviamente, l’attore ha continuato a raccontare come il suo personaggio entrerà nel frinchising di Star Trek. Hemsworth ha recitato nel primo film, interpretando il padre del capitano Kirk, ma è stato ucciso a pochi minuti dall’inizio del film. Finora, i fan si sono chiesti se il tempo-viaggio o universi paralleli potrebbero far ritornare il suo personaggio, ma Hemworth dice che sa tanto quanto i fan fanno.

“No, no onestamente. Non lo so, ma che un po’ più al largo rispetto alla roba Marvel,”