Chris Hemsworth rivela ai fan la sua singolare idea di “Natale coi bambini”: non pensavamo fosse così cattivo! [VIDEO]

Chris Hemsworth ha una strana concezione di Natale coi bambini!

Adorato da milioni di fan in tutto il mondo, Chris Hemsworth ha trovato da anni l’equilibrio tra la vita professionale e quella privata. Mentre sul set interpreta spesso il belloccio di turno, fuori dagli impegni lavorativi l’attore di Avengers è felicemente marito e padre. Con la collega Elsa Pataky forma una delle coppie più celebri dello star system hollywoodiano attuale. Convolati a nozze nel 2010, i due hanno dato alla luce tre figli: India Rose, 10 anni, Tristan e Sasha, 8.

Chris Hemsworth: un “Natale coi bambini” senza pietà!

Chris Hemsworth Natale coi bambini - Cinematographe.it

Durante le festività natalizie, la famiglia di Chris Hemsworth adora andare in montagna. La parola d’ordine è soltanto una: divertirsi! In un filmato pubblicato rilanciato nelle scorse ore da Entertainment Tonight rivediamo una delle scene più simpatiche delle vacanze 2021, quando, in compagnia anche del fratello, Liam Hemsworth (insieme alla fidanzata Gabriella Brooks), ha giocato a palle di neve con i piccoli.

Nella breve clip ricondivisa l’interprete di Thor solleva uno dei bimbi in braccio, gli fa fare un giro e… lo lancia sulla neve! In soccorso arriva zio Liam che scaraventa il fratellone, a sua volta, nella neve. Della serie: chi la fa l’aspetti!

Attraverso foto e video Chris Hemsworth ha raccontato le giornate trascorse in un cottage insieme ai care. Si percepisce nitidamente la splendida complicità tra di loro, anche quando fa cadere Elsa nella neve, commentando: “un altro momento con la sua bellissima moglie”, ha simpaticamente commentato nella didascalia.

È sufficiente scorrere il profilo di Instagram per vedere coi propri occhi quanto si siano divertiti! Non sono stati condivisi per ora aggiornamenti sulle vacanze di quest’anno, ma siamo fiduciosi che sapranno spassarsela!

Leggi anche Lupita Nyong’o rivela chi è il suo nuovo amore dimostrando che amarsi è una questione di…sincronizzazione! [VIDEO]