Chris Hemsworth annuncia: ‘il Mjolnir cambierà aspetto in Thor: Ragnarok’

L’ultima foto caricata sul suo profilo Instagram durante le riprese di Thor: Ragnarok, hanno svelato l’intenzione di Chris Hemsworth. Infatti da quanto è trapelato su CBM sembra che l’attore punti ad avere un martello con alcuni “cambiamenti grandi e piccoli”. Questo può sembrare insignificante, ma le voci e le speculazioni hanno sottolineato che sia Hela che Loki stiano complottando per prendere Mjolnir del Dio del tuono.

Anche se questo non dovesse accadere sarà comunque interessante notare quanto possa cambiare lo status quo del personaggio di Chris Hemsworth.  Maggiori dettagli sul film dovrebbero essere rivelati al San Diego Comic-Con di quest’anno (se non altro i fan presenti potranno vedere qualche featurette o qualsiasi altri prodotto che possa scatenare la volontà di vedere qualcosa in più sul prossimo film del regista Taika Waititi), quindi speriamo di potervi dare presto delle notizie in merito.

Chris Hemsworth annuncia: ‘il Mjolnir cambierà aspetto in Thor: Ragnarok’

#Thor3, expect big and little changes

Una foto pubblicata da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data:

Thor: Ragnarok segna il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor, figlio di Odino e Dio del tuono. Nel cast del film diretto da Taika Waititi ci saranno anche Mark Ruffalo che vestirà i panni di Hulk, Tom Hiddleston sarà ancora Loki, fratellastro di Thor e rivale, Anthony Hopkins sarà Odino, Idris Elba sarà ancora il fedele Heimdall, Cate Blanchett sarà Hela, Jeff Goldblum vestirà i panni de Il Grand Maestro, Tessa Thompson e Karl Urban completano un cast ricco di star internazionali.

Thor: Ragnarok verrà distribuito nei cinema americani il 3 novembre 2017 mentre ancora non abbiamo conferma sulla data d’uscita del film in Italia.