Chris Hemsworth è sulla Hollywood Walk Of Fame: al suo fianco il collega Robert Downey Jr. [VIDEO]
Chris Hemsworth ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Con lui l'amico e collega Avengers Robert Downey Jr.
Chris Hemsworth ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame. Invece di portare con sé un martello come il suo personaggio del Marvel Cinematic Universe, l’interprete di Thor si è portato sul palco il collega degli Avengers Robert Downey Jr., l’indimenticabile volto di Iron Man.
All’inaugurazione della stella erano presenti anche il regista George Miller e la sua co-protagonista in Furiosa – l’ultimo capitolo della saga di Mad Max ora la cinema – Anya Taylor-Joy. Nel pubblico anche sua moglie – l’attrice Elsa Pataky – insieme ai loro due figli, oltre che ai genitori dell’attore. La sua famiglia l’ha raggiunto al termine della cerimonia per una foto di gruppo (che potete vedere nel video in calce all’articolo).
Robert Downey Jr. sul palco ha detto che ha contattato i suoi compagni Vendicatori (che erano assenti) per chiedergli di descrivere Chris Hemsworth in “tre semplici parole”. Jeremy Renner ha detto: “Assurdamente, fastidiosamente sorprendente”. Mark Ruffalo, scherzando, ha semplicemente detto: “È un collega”. Scarlett Johansson l’ha descritto come “una protagonista sensibile” [il femminile non è un errore]. Chris Evans è andato sul personale con “migliore secondo Chris”.
Per quanto riguarda le tre parole scelte da Downey, l’attore è stato particolarmente sentimentale: “Destinato alla Stella”, riferendosi al fatto che l’amico e collega è talmente brillante da essersi meritato la stella sulla Hollywood Walk of Fame. I due attori si sono poi abbracciati.