Chris Hemsworth e la fiducia cieca nei confronti del figlio: il gioco alla “Guglielmo Tell” inquieta i fan [VIDEO]

Chi di noi non vorrebbe essere un supereroe o almeno incontrare uno di loro? I supereroi hanno sempre fatto parte della nostra vita e anche se sono sempre stati immaginari, molti speravano che un giorno o l’altro approdassero in casa nostra per farci vivere un’avventura con loro. Dal 2008, poi, i supereroi hanno ottenuto anche più fan in tutto il mondo, mentre gli attori che li interpretano vengono idolatrati come degli dei. È così anche per Chris Hemsworth, che un dio lo interpreta per davvero.

Chris Hemsworth e il video in cui è protagonista con suo figlio

Chris Hemsworth – che nell’Universo Marvel interpreta Thor – ha pubblicato recentemente un video su Instagram in cui lo vediamo trascorrere del tempo con suo figlio, che probabilmente un giorno diventerà un eroe proprio come suo padre. Il video inizia con l’attore protagonista degli Avengers in piedi avanti alla telecamera, con una bottiglia di acqua posata dritta sulla sua testa. Sullo sfondo invece si scorge suo figlio, che invece gli spara contro un dardo di plastica. Lancia la freccia e fa cadere la bottiglia dalla testa di suo padre in pochi secondi. La descrizione di Hemsworth è la particolarità del video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

“Non riprovatelo a casa. Prima di riuscirci, ci sono voluto sessantatre colpi nella parte posteriore della testa, ma ne è valsa la pena. Questa acrobazia è stata eseguita da un paio di pazzi che non avevano alcun riguardo per la propria sicurezza. Non preoccupatevi, era solo una freccia di gomma”. Come c’era da aspettarselo, il video ha raggiunto in poche ore oltre diciassette milioni di visualizzazioni e le cifre sono in continuo aumento. Le persone hanno anche iniziato a commentare a raffica, ma tra quelli, possiamo vedere anche il commento di Jeremy Renner, che di arco e frecce se ne intende. L’interprete di Occhio di Falco negli Avengers ha commentato con tre emoji della balestra.

Leggi anche Jane Fonda e la sua rinascita: “il femminismo e Dio mi hanno reso la madre di me stessa”