Chris Hemsworth sfoggia il suo taglio di capelli asgardiano [VIDEO]

Un recente video ha dato la possibilità ai fan di osservare un'acconciatura particolare dell'attore che potrebbe portare per Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth e l’indomabile chioma

Chris Hemsworth per la maggior parte delle persone del nostro pianeta è il Dio del Tuono Thor e difficilmente ciò cambierà anche in futuro, quando l’attore abbandonerà il ruolo. Anche se abbiamo avuto modo di vedere il divo australiano nelle parti più disparate, il suo debutto nel MCU è stato così folgorante che non sarà semplice dimenticarsi sia la sua graffiante ironia (anche il supereroe vuole essere a tutti i costi serio) ma anche il suo fisico statuario e anche la straordinaria chioma che lo caratterizza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Proprio quest’ultima è un vero e proprio tratto distintivo del nerboruto asgardiano. Nelle ultime ore, Chris Hemsworth, sul suo profilo personale di Instagram, ha condiviso un video molto particolare dove viene messa in mostra la sua capigliatura. Il filmato, all’apparenza, non è nulla di speciale: uno scontro amichevole tra un padre e un figlio che si allenano scherzosamente, ma, se notate bene l’acconciatura dell’attore e la confrontate con il taglio delle altre pubblicazioni su IG noterete una cosa molto evidente: è diversissima. Visto che gli altri post lo vedono portare i capelli corti, è lecito pensare che questa chioma lunga è quella che vedremo all’interno di Thor: Love and Thunder anche considerando il fatto che in questo momento l’artista è impegnato nelle riprese della realizzazione.

All’interno del quarto cinecomic dedicato al personaggio, oltre alla presenza di Chris Hemsworth nei panni del protagonista, ci sono anche Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Tessa Thompson, Chris Pratt, Jeff Goldblum e molti altri ancora, andando a costruire un cast davvero esplosivo. Il progetto, diretto da Taika Waititi, dovrebbe arrivare nelle sale a febbraio del 2022 e saremo curiosi di osservare se il taglio di capelli di Thor: Love and Thunder corrisponderò effettivamente a quello visto oggi.

Leggi anche – Il Gladiatore: Chris Hemsworth è coinvolto nel sequel?