Chris Hemsworth condivide un video dell’allenamento per Thor: Ragnarok

Di tutti gli attori del sempre crescente gruppo del Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth ha la più significativa presenza fisica – e ogni volta abbellisce lo schermo in ogni sua apparizione. Ovviamente, lui è potente e carismatico come il Dio del Tuono, ma con il suo fisico da bestia puro egli incarna l’estetica fisica di ciò che gli attori dei film di fumetti si sforzano di raggiungere. Inoltre lo abbiamo visto di recente anche in Ghostbusters di Paul Feig.

La produzione Marvel per Thor: Ragnarok è attualmente in corso, e Hemsworth si sta allenando regolarmente per preparare grandi calci piazzati che Taika Waititi sta portando nel MCU. In un recente video che ha condiviso sul suo account Instagram personale, Hemsworth è visto in allenamento con diverse acrobazie. Il video mostra l’attore con il suo allenatore; Hemsworth lo guarda mentre esegue una trovata necessaria per il film.

Chris Hemsworth condivide un video dell’allenamento per Thor: Ragnarok

Non si può fare a meno di sorridere delle buffonate di Chris Hemsworth siano esse su schermo o fuori. Ha sempre una sincerità succinta per i ruoli che ritrae e gli dà il suo tocco alla Thor. Il film è diretto da Taika Waititi e uscirà nelle sale americane il 3 novembre 2017, non abbiamo ancora conferme su quando il film arriverà in Italia.