Chris Hemsworth rivela il suo impressionante allenamento in preparazione ad Avengers: Doomsday [VIDEO]

Chris Hemsworth ha condiviso un nuovo, impressionante video di allenamento, in preparazione al ritorno sul set per Avengers: Doomsday.

Chris Hemsworth è ufficialmente tornato in modalità Dio del Tuono. Con l’inizio della produzione di Avengers: Doomsday (qui potete vedere la prima immagine dal set), l’attore australiano ha condiviso un nuovo, impressionante video di allenamento, scatenando l’entusiasmo dei fan del Marvel Cinematic Universe. “Mi sto riscaldando prima della partita degli Avengers. È arrivato il momento”, ha scritto Hemsworth sui social, accompagnando le immagini che lo mostrano mentre scolpisce il suo fisico iconico per riprendere il ruolo di Thor.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

L’attesissimo Avengers: Doomsday segnerà il ritorno di Hemsworth nei panni dell’asgardiano per la prima volta dal 2022, quando interpretò il personaggio in Thor: Love and Thunder. Questa nuova avventura sarà anche la prima grande tappa conclusiva della Saga del Multiverso, che culminerà poi con Avengers: Secret Wars.

A rendere il film ancora più atteso è la notizia che Robert Downey Jr. tornerà nell’MCU, ma non nei panni di Tony Stark: interpreterà invece il leggendario villain Dottor Destino. Questo scontro tra icone del franchise promette uno degli scontri più epici nella storia della saga.

Nel frattempo, il video di Hemsworth ricorda quanto l’attore sia ancora totalmente coinvolto nel ruolo di Thor, dopo oltre dieci anni nel franchise. La sua dedizione al fitness, alla preparazione fisica e alla coerenza nel ruolo è ormai leggenda tra i fan Marvel. Ma il vero mistero riguarda lo stato attuale di Thor: dove si trova, cosa ha fatto dopo gli eventi di Love and Thunder, e soprattutto, che ruolo giocherà nella lotta contro Destino?

Mentre le riprese entrano nel vivo, è solo questione di tempo prima che nuove foto dal set ci offrano indizi su quello che sarà uno dei capitoli più ambiziosi dell’MCU.