Chris Evans tornerà mai ad interpretare Captain America? L’attore: “Dovrebbe essere perfetto…”

Le dichiarazioni di Chris Evans lasciano il dubbio nei fan su un suo possibile ritorno!

Nel corso di una recente intervista, Chris Evans è tornato a parlare di Captain America e di un suo possibile ritorno nel MCU!

Sono passati già tre anni dall’ultima volta in cui ha interpretato sul grande schermo Captain America. Chris Evans ha detto addio al ruolo del celebre supereroe Marvel nel 2019 nelle ultime sequenze di Avengers: Endgame, ma i fan del MCU continuano a sperare in un suo possibile ritorno. L’attore, che in questi giorni è impegnato nella promozione del film d’animazione Lightyear, nel corso di un’intervista è tornato a parlare del ruolo che gli ha permesso di raggiungere una grande popolarità in tutto il mondo.

Chris Evans; cinematographe.it

Non voglio deludere nessuno, ma è difficile. Si è trattata di un’esperienza così positiva e sono felice di come si sia conclusa la storia. Per me è così prezioso. Dovrebbe essere perfetto. Sarebbe semplicemente spaventoso rischiare di rovinare qualcosa a cui tengo così tanto. Quel ruolo ha un significato davvero importante per me. Sarebbe davvero arduo rivisitarlo“, ha dichiarato Chris Evans.

C’è da dire che un ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Steve Rogers è più che possibile a livello narrativo. In Avengers: Endgame, infatti, non è presente alcuna scena in cui si vede il supereroe riconsegnare le Gemme dell’Infinito. Insomma, Chris Evans o no, un ritorno in futuro di Captain America non è da escludere del tutto…

Articoli correlati