Chris Evans smentisce ancora una volta la possibilità di un ritorno nell’MCU

L'attore, che ha interpretato il ruolo di Captain America fino al 2019, sembra parecchio sicuro.

Chris Evans (nome completo, Christopher Rober Evans) è un famoso attore, regista e produttore cinematografico americano, nato in particolare il 13 giugno 1981. Parliamo, probabilmente, di uno degli attori più famosi della sua generazione se non il più famoso, che, nel corso degli anni, ha costruito una carriera attoriale di tutto rispetto, dimostrando un’incredibile versatilità. Il tutto è cominciato, in particolare, nel 2000, quando è stato coinvolto all’interno del film The Newcomers. Da quel momento, il tutto è cambiato e piano piano è stato scelto sempre in progetti più importanti fino a quando è arrivato il ruolo della vita, nel 2011, quando la Marvel lo ha voluto per incarnare Captain America all’interno dell’MCU, debuttando all’interno di Captain America: Il primo vendicatore.

Chris Evans ha interpretato il mitico supereroe dal 2011 al 2019

Chris Evans; cinematographe.it

Chris Evans ha portato avanti questa parte in parallelo con altri progetti fino al 2019, quando, all’interno di Avengers: Endgame, lo abbiamo visto scegliere di tornare nel passato per intraprendere una strada diversa, più romantica, volendo poi passare la sua intera vita in presenza del suo amore, Peggy Carter (Hailey Atwell). Ebbene, nell’ultimo periodo, nonostante la fine del suo rapporto con La Casa delle Idee, si è vociferato di un suo possibile ritorno, accompagnato, a quanto pare, da una sorta di rimpatriata. Nulla di certo, ovviamente, ma considerando l’attuale situazione disastrosa della Marvel, sembra che questa disperata ipotesi sia stata presa in considerazione da Kevin Feige. Ebbene, in una recente intervista per The Wrap, proprio il divo ha negato questa possibilità.

“Sai, anch’io vedo sempre quei rapporti, e per me è una novità. Penso che ogni due mesi, qualcuno dice che avranno Downey, Hemsworth e Scarlet [Johansson], e tutti torneranno! … [Ma] nessuno me ne ha parlato. E guarda, non direi mai mai, ma davvero… sono molto protettivo. È un ruolo molto prezioso per me, quindi dovrebbe essere perfetto”.

Leggi anche Chris Evans e il ritorno sui social! L’attore rompe il silenzio dopo sei mesi di assenza [VIDEO]